Situata in una splendida dimora di campagna risalente al XVI secolo, la Dimora del Riccio è l'ideale rifugio per una vacanza tranquilla e rilassante nel Parco dei Colli di Bergamo.
Gli alloggi della Dimora del Riccio sono arredati in uno stile classico, con mobili tipici della zona, TV a schermo piatto, pavimenti in piastrelle, cabina armadio, scrivania e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera ha un bagno privato con una doccia multifunzione, set di cortesia e asciugacapelli.
La Dimora del Riccio dispone anche di una terrazza panoramica, un giardino, un'area barbecue e un parcheggio gratuito adiacente alla struttura. I minivan e le auto di dimensioni oltre 190cm escluso specchietti, parcheggiano a 150m in un parcheggio pubblico.
È possibile prenotare un servizio navetta per l'aeroporto a pagamento e usufruire del check-in/check-out veloce.
La prima colazione è di tipo italiana e in estate può essere gustata sulla splendida terrazza con vista sulla città bassa.
Per pranzo e cena, i viaggiatori possono assaporare i deliziosi casoncelli alla bergamasca, la polenta taragna con funghi porcini e altre specialità della tradizione culinaria locale presso il ristorante/pizzeria Roccolino, che si trova a soli 500 metri di distanza.
La Dimora del Riccio si trova a soli cinque minuti di auto da Piazza Vecchia, dallo Stadio Gewiss e dal centro città. Le Mura Venete distano solo 1000 metri.